Cinemaz logo
  • News

Thanos terribile nel nuovo Avengers

Thanos sarà terribile nel nuovo Avengers

Kevin Feige della Marvel parla del film.

Interessanti rivelazioni del manager su Avengers: Infinity War. Secondo Feige i primi 5 minuti del film saranno devastanti e Thanos incredibilmente perfido...

In attesa dell'uscita del film, prevista per la primavera del 2018, il boss degli Studios Marvel ha voluto in qualche modo rassicurare i fan sulla portata di questo nuovo lavoro.

Mentre il trailer sta macinando record su record di visualizzazioni su Youtube, Kevin Feige ha infatti dichiarato che già nei primi cinque minuti del film accadrà qualcosa di forte, e il cattivo Thanos, interpretato da Josh Brolin, si presenterà al pubblico come uno dei peggiori "villain" nella storia della Marvel.

E ha poi aggiunto quanto segue, per rafforzare il concetto: "Bene, è certamente il più grande film che abbiamo mai realizzato. E' ancora in lavorazione, stiamo girando da un anno e Josh sta facendo un lavoro fantastico nel ruolo di Thanos. Come noto, stiamo introducendo il personaggio di Thanos sin dal primo Avengers. (...) Lo stiamo presentando da anni e il rischio, quando si anticipa qualcosa da così tanto tempo, è di non riuscire a mantenere la promessa. Dunque, sin dai primi minuti di Avengers : Infinity War le persone capiranno perché Thanos è il più grande e terribile cattivo della storia del Marvel Cinematic Universe."

Ecco il primo trailer italiano di Avengers: Infinity War

In Avengers: Infinity War, il gruppo dei supereroi Marvel si troverà a dover unire nuovamente le forze per fronteggiare la minaccia di Thanos che emergerà dalle nebbie del cosmo desideroso di conquistare le Gemme dell'Infinito e il loro inimmaginabile potere. La guerra che si scatenerà rappresenterà l'inizio della fine. Il destino della Terra e dell'Universo non era mai stato così incerto.

Visita la scheda di Avengers: Infinity War

Il cast schiera un vero e proprio esercito di star, molti volti noti per i fan Marvel ma anche alcune new entry: Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Avengers: Infinity War - Teaser Poster

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Supereroi, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr., Avengers: Infinity War, Anthony Russo, Joe Russo

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus