• News

Ore 15:17 - Attacco al Treno - Il trailer

Ore 15:17 - Attacco al Treno - Il trailer del nuovo Clint Eastwood

Clint Eastwood racconta fatti realmente accaduti a agosto 2015

Ore 15:17 – Attacco al Treno è la storia vera di tre uomini le cui gesta li hanno resi degli eroi, durante un viaggio su un treno ad alta velocità ...

Guarda subito il trailer di Ore 15:17 - Attacco al Treno

Ore 15:17 – Attacco al Treno prende spunto da quanto accaduto nelle prime ore della sera del 21 agosto 2015, quando il mondo ha assistito stupefatto alla notizia divulgata dai media, di un tentato attacco terroristico sventato da tre coraggiosi giovani americani in viaggio attraverso l’Europa, sul treno Thalys n. 9364 diretto a Parigi.

Clint Eastwood nel film ripercorre le vite di questi tre amici, dai problemi dell’infanzia alla ricerca del loro posto nel mondo, fino alla serie di eventi sfortunati che hanno preceduto l’attacco. Durante quell’esperienza che li ha messi a dura prova, la loro amicizia non ha mai vacillato, diventando la loro arma più potente che ha consentito loro di salvare le vite di oltre 500 passeggeri presenti a bordo.

Ore 15:17 - Attacco al Treno - Original Teaser Poster

Fanno parte del cast di Ore 15:17 - Attacco al Treno  che uscirà in Italia l'8 febbraio, Anthony Sadler, Alek Skarlatos, Spencer Stone, Jenna Fischer, Judy Greer, Ray Corasani, Paul- Mikél Williams, Bryce Gheisar, William Jennings.

Visita la scheda di Ore 15:17 - Attacco al Treno

 

Pubblicato in News

Tags: Clint Eastwood, Ore15:17 - Attacco al Treno

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter