Cinemaz logo
  • News

Stallone non dirigerà Creed 2

Stallone non dirigerà Creed 2

Sarà Steven Caple Jr. il regista del nuovo capitolo

Dopo aver annunciato qualche mese fa di essere il possibile candidato alla regia di Creed 2, Sylvester Stallone fa ufficialmente macchina indietro ...

Sylvester Stallone, Michael B. Jordan e i dirigenti della produzione avrebbero preso di comune accordo la decisione di affidare la regia di Creed 2 al giovane Steven Caple, che ha diretto nel 2016 The Land.

Ecco il post su Instagram con cui Michael B. Jordan "incorona" Steven Caple regista di Creed 2

Sylvester Stallone non dirigerà Creed 2

A dare lanotizia in esclusiva è il sito americano Variety (fai click per leggere l'articolo originale) che annuncia anche che la produzione del film dovrebbe iniziare a marzo 2018, a Philadelphia.

Oltre ai protagonisti "cardine" Michael B. Jordan e Sylvester Stallone, al momento sono confermati nel cast soltanto Dolph Lundgren e Thessa Thompson.

Creed 2 si focalizzerà sulla vita di Adonis dentro e fuori il ring, sul suo rapporto con la fama e la smania di diventare un campione.

"Il personaggio di Adonis Creed è lo specchio di una generazione e delle sfide che si trova a affrontare - ha dichiararo Sly - Per questo è così importante che anche il regista rientri in quella fascia di età, così come è stato per me ai miei tempi, questa corrispondenza rende la storia decisamente più empatica e credibile".

In attesa di aggiornamenti su Creed 2, torna sulla scheda di Creed - Nato per Combattere per rivedere tutti i materiali sul film, facendo click qui sotto:

Visita la scheda di Creed - Nato per Combattere

 

Pubblicato in News

Tags: Sylvester Stallone, Creed, Michael B. Jordan, Creed - Nato per Combattere, Creed 2, Dolph Lundgren, Thessa Thompson, Steven Caple

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus