Cinemaz logo
  • News

Bryan Singer parla del licenziamento

Bryan Singer si difende dopo il licenziamento da Bohemian Rhapsody

E' la notizia bomba di oggi

La Twentieth Century Fox ha licenziato il regista Bryan Singer dal set di Bohemian Rhapsody, il biopic dedicato a Freddy Mercury, leggendario frontman dei Queen ...

Se vi è capitato di curiosare in giro per il web, già da ieri in serata avrete visto sicuramente rimbalzare da un sito all'altro, aggiornamenti continui su questo caso davvero spinoso. Cerchiamo di mettere un po' di ordine nella dinamica della vicenda.

A tre settimane dalla conclusione delle riprese di Bohemian Rhapsody la produzione ha infatti deciso di dare il benservito al regista del film.

La motivazione sarebbe riconducibile a "continue e ingiustificate assenze dal set" di Bryan Singer, che a lungo andare avrebbero esasperato la casa di produzione e che sarebbero state aggravate da dissapori con il protagonista Rami Malek. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stato il mancato rientro di Singer dopo il ponte del Ringraziamento.

Bryan Singer licenziato da Bohemian Rhapsody

La risposta non si è fatta attendere. Il regista si sarebbe difeso, attraverso il suo legale, sostenendo di aver fatto presente a più riprese di avere seri problemi a causa di un familiare gravemente malato che necessitava della sua presenza. Precisando inoltre in merito alle presunte divergenze creative con Malek, che sarebbero tutte state abbondantemente superate e risolte.

A questo punto però la data ufficiale di uscita negli USA di Bohemian Rhapsody resta sempre fissata per il 25 dicembre 2018. In realtà però la produzione è stata sospesa, in attesa di individuare un regista che possa prendere le redini in corsa di questo progetto che era a un passo dalla conclusione.

Probabilmente la questione è ben lontana dall'essere risolta. Confidiamo in imminenti aggiornamenti.

Nel frattempo se vuoi leggere l'intervista esclusiva della BBC a Bryan Singer sul caso Bohemian Rhapsody, puoi fare click qui

 

Pubblicato in News

Tags: Biopic, Bryan Singer, Freddy Mercury, Bohemian Rhapsody

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus