Cinemaz logo
  • News

Si lavora a John Wick 3

Si lavora a John Wick 3

E' iniziata la preproduzione

John Wick 3 arriverà nelle sale americane il 17 maggio 2019, la data italiana è ovviamente da definire, e in tempi brevissimi sarà dato il via alla fase di casting ...

Il sito Omega Underground (fai click per leggere l'articolo completo) riferisce che sarebbe partita la fase di preproduzione del terzo capitolo della fortunata serie interpretata da Keanu Reeves e che le riprese dovrebbero iniziare tra la primavera e l'estate 2018, vale a dire in tempi brevissimi.

Non si sa molto del progetto John Wick 3 se non che Derek Kolstad che è anche l'autore dei due precedenti capitoli, ha appena completato la stesura dello script. La scelta degli altri membri del cast dovrebbe partire nelle prossime settimane, al momento infatti l'unico nome confermato è naturalmente quello di Keanu Reeves, ma circolano già da diverso tempo rumour su una possibile adesione di Ian McShane.

A quanto riferito in precedenza dallo stesso Reeves le location stavolta potrebbero estendersi da New York fino a Tokyo, passando per Gerusalemme.

Keanu Reeves tornerà in John Wick 3

Le aspettative su John Wick 3 sono altissime visti gli ottimi risultati di botteghino dei primi due film: John Wick uscito nel 2014 ha registrato incassi worldwide per quasi 80 milioni dollari, mentre il Chapter Two, uscito a marzo di quest'anno, ha più che raddoppiato gli incassi superando i 171 milioni.

In attesa di novità su John Wick 3, riguardiamoci il trailer del Capitolo 2

Visita la scheda di John Wick 2

 

Pubblicato in News

Tags: Keanu Reeves, John Wick 2, John Wick 3, Derek Kolstad

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus