Cinemaz logo
  • News

Hellboy - Ecco la data del reboot

Hellboy - Ecco la data di uscita del reboot

Il reboot diretto da Neil Marshall ora ha una data di uscita.

Le riprese del reboot di Hellboy sono infatti già iniziate a settembre e quindi l'universo dei fan era già in fermento da un bel po', in attesa di novità  ...

Il nuovo Hellboy diretto da Neil Marshall arriverà nei cinema americani l'11 gennaio 2019, la data italiana è ancora da definire. Nel ruolo da protagonista che è stato di Ron Perlman nei due film diretti da Guillermo Del Toro, stavolta troveremo David Harbour, lo sceriffo della serie Stranger Things.

Le location scelte per Hellboy sono state individuate tra la Bulgaria e il Regno Unito. Nel cast oltre a David Harbour, Milla Jovovich nel ruolo di Nimue la Regina di Sangue, Ian McShane - Il Professor Broom, Brian Gleeson, Sophie Olonedo, Alistair Petrie e Daniel Dae Kim.

Nel reboot, Hellboy in viaggio in Inghilterra, si troverà a dover sconfiggere Nimue, la consorte di Merlino. La loro battaglia porterà il mondo sull'orlo della fine, una evenienza che il nostro eroe rosso farà di tutto per scongiurare.

Questa è la prima foto della versione di Hellboy interpretata da David Harbour

Hellboy- Reboot - David Harbour

Visita la scheda di Hellboy

 

Pubblicato in News

Tags: Milla Jovovich, Guillermo Del Toro, reboot, Hellboy, David Harbour, Brian Gleeson, Neil Marshall

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus