Cinemaz logo
  • News

Branagh dall'Orient Express al Nilo

Branagh dall'Orient Express al Nilo

Si lavora ad un nuovo adattamento da Agatha Christie.

Dopo Assassinio sull'Orient Express, la 20th Century Fox ha già in mente di proseguire con Death On the Nile - Assassinio sul Nilo e Kenneth Branagh potrebbe tornare nel doppio ruolo di regista/attore.

Il filone dei romanzi di Agatha Christie continua ad avere grande seguito al cinema e così la Fox, come riporta Hollywood Reporter, ha dato incarico allo sceneggiatore Michael Green di realizzare lo script per un nuovo film con protagonista il famigerato detective Hercule Poirot.

Prenota il biglietto per Assassinio sull'Orient Express

Assassinio sul Nilo fu pubblicato nel 1937, tre anni dopo il giallo ambientato sull'Orient Express che sarà al cinema, in una nuova versione, dal 30 novembre.

Anche lungo le rive del fiume egiziano sarà Poirot a sciogliere gli intrecci di misteriosi (non per lui) delitti ed è molto probabile che il volto dell'investigatore sarà nuovamente quello di Kenneth Branagh.

I due romanzi, già portati sul grande schermo negli anni '70 con Peter Ustinov nei panni di Poirot e cast straordinari a contorno, sono solo due degli oltre 30 gialli scritti dalla Christie con il detective con i baffi a fare da mattatore.

Tanto per cambiare dunque, non è escluso affatto che si stia pensando ad una vera e propria serie...

Il trailer di Assassinio sull'Orient Express dal 30 novembre al cinema

 

Pubblicato in News

Tags: Johnny Depp, Kenneth Branagh, Michael Pena, Daisy Ridley, Assassinio sull'Orient Express, Judy Dench, Michelle Pfeiffer

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus