Coco: le voci italiane

    Coco: le voci italiane

    I doppiatori italiani presentano un nuovo trailer.

    In attesa di vedere Coco, nuova animazione Disney-Pixar, nelle sale italiane dal 28 dicembre, il regista Lee Unkrich e la produttrice Darla K. Anderson hanno parlato del film insieme agli straordinari voice talent italiani.

    Si avvicina a grandi passi l'uscita, come sempre molto attesa dal pubblico, della nuova produzione firmata Pixar Animation Studios.

    Nel presentare un nuovo trailer italiano, i filmaker americani, ospiti a Roma, hanno affiancato i doppiatori italiani che animeranno il film.

    Vai alla scheda di Coco

    Tra magia, musica e colori, infatti, la produttrice discografica e volto televisivo Mara Maionchi presterà la propria voce a Mamá Coco, l’amata bisnonna con cui Miguel condivide le proprie avventure quotidiane e che dà il titolo al film; la premiata attrice Valentina Lodovini sarà l’amorevole Mamá, che incoraggia suo figlio Miguel ad abbracciare le tradizioni familiari; e nella Terra dell’Aldilà il pubblico incontrerà Tía Victoria, con la voce della celebre attrice e cantante Matilda De Angelis. Con loro era presente anche il giovane e acclamato Michele Bravi, che regalerà grandi emozioni al termine della storia grazie all'interpretazione del brano nei titoli di coda “Ricordami (Solo)”, versione in italiano del brano originale “Remember Me”.

    Guarda il nuovo trailer italiano di Coco

    Coco è diretto da Lee Unkrich (Toy Story 3) e Adrian Molina (tra gli autori di Monsters University).

    Coco arriverà nelle sale insieme al contenuto speciale firmato Walt Disney Animation Studios Frozen – Le Avventure di Olaf, che riporta sul grande schermo i personaggi originali di Frozen – Il Regno di Ghiaccio incluso Olaf, impegnato in una missione per trovare le migliori tradizioni per celebrare le feste natalizie insieme ad Anna, Elsa e Kristoff.

    Il film uscirà nelle nostre sale il 28 dicembre.

    La foto con le voci italiane di Coco

    Coco - Le voci italiane

     

    Pubblicato in News

    Tags: Pixar, Walt Disney, Valentina Lodovini, Coco

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter