Cinemaz logo
  • News

Novità sul nuovo Tarantino

Notizie e sorprese sul nuovo film di Quentin Tarantino

Filtrano indiscrezioni sul prossimo lavoro del regista.

Il progetto del nono film di Quentin Tarantino è al centro di grande attenzione e curiosità e iniziano a rincorrersi le voci sul cast e sulla trama. E spunta Tom Cruise...

Anche se ancora non c'è un accordo con una delle Major interessate all'opera del genio di Knoxville, pare che la storia non sarà incentrata solamente, come si ipotizzava, sulla strage compiuta dalla Manson Family (LINK) nel 1969 nella villa di Roman Polanski, ma riguarderà vari eventi di quell'anno lontano.

E mentre si cerca di capire qualcosa in più del plot, i siti americani di settore fanno ipotesi anche sul cast.

Margot Robbie dovrebbe essere confermata nel ruolo di Sharon Tate (moglie di Polanski) e per i ruoli maschili si insiste sui nomi di Brad Pitt e Leonardo DiCaprio anche se proprio da ultimo è entrato in lizza anche Tom Cruise.

Per quanto riguarda la casa di produzione, Tarantino ha aperto a nuove collaborazioni dopo aver lasciato per la prima volta nella sua carriera la Miramax, coinvolta nel caso Weinstein.

Pertanto, escludendo anche la Disney per passati attriti con il regista, varie sono le Major che si stanno facendo avanti e i giochi sono ancora tutti aperti.

Infine, come riporta il sito Deadline, la produzione del film dovrebbe partire nella metà del 2018 per poi arrivare in sala nel 2019.

Insomma, dobbiamo ancora pazientare un po'...

Margot Robbie è l'unico nome certo (o quasi) per il #9 di Tarantino

Margot Robbie nel cast di Tarantino

 

Pubblicato in News

Tags: Quentin Tarantino, Brad Pitt, Tom Cruise, Jennifer Lawrence, Margot Robbie, Leonardo DiCaprio, Charle Manson

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus