Cinemaz logo
  • News

Scott rimpiazza Kevin Spacey

Ridley Scott rimpiazza Kevin Spacey

Una decisione destinata a entrare nella storia di Hollywood

Ridley Scott ha deciso di sostituire in corsa Kevin Spacey con Christopher Plummer in Tutti i Soldi del Mondo, il suo film in uscita il 21 dicembre ...

Lo scandalo per abusi sessuali che ha travolto prima il re dei produttori di Hollywood Harvey Weinstein e successivamente tra gli altri anche Kevin Spacey, continua a colpire duro. Dopo la sospensione della produzione della sesta stagione di House of Cards, ora arriva un altro scossone violentissimo nella carriera dell'attore americano.

Ridley Scott rimpiazza Kevin Spacey in Tutti i Soldi del Mondo

Ridley Scott ha deciso di sostituirlo con Christopher Plummer nel ruolo di Jean Paul Getty in Tutti i Soldi del Mondo, il film da lui diretto che uscirà nelle sale fra poco più di un mese. La decisione è arrivata subito dopo che il film è stato escluso dal'AFI Film Festival, generalmente trampolino di lancio ideale per la corsa agli Oscar.

Tutti i Soldi del Mondo ricostruisce la storia di un fatto di cronaca realmente accaduto e divenuto un caso mediatico internazionale: il rapimento di Paul Getty III. A Roma nel 1973, alcuni uomini mascherati rapiscono un ragazzo adolescente di nome Paul Getty III, nipote del magnate del petrolio Jean Paul Getty, noto per essere l’uomo più ricco al mondo e al tempo stesso il più avido. Il rapimento del nipote preferito, infatti, non è per lui ragione sufficientemente valida per rinunciare a parte delle sue fortune, tanto da costringere la madre del ragazzo Gail e l’uomo della sicurezza Fletcher Chace a una sfrenata corsa contro il tempo per raccogliere i soldi, pagare il riscatto e riabbracciare finalmente il giovane Paul.

Visita la scheda di Tutti i Soldi del Mondo

Tutti i Soldi del Mondo era ovviamente già in una fase che definire avanzatissima sarebbe riduttivo, vista l'imminente uscita: a questo punto la produzione e il cast dovranno lanciarsi in una "mission impossibile" per rigirare tutte le scene dove si vede il volto di Kevin Spacey.

Qui sotto c'è il trailer ufficiale di Tutti i Soldi del Mondo. Sbrigatevi a guardarlo, nel video c'è ancora Kevin Spacey nel ruolo da protagonista. Non si sa ancora quanto durerà online. Voi cosa ne pensate di questa sostituzione in corsa? Una decisione etica o solo dettata dal timore di mancati guadagni a causa di possibili boicottaggi da parte del pubblico?

... A proposito, non ci dispiacerebbe conoscere il parere del cast di House of Cards e di Robin Wright in primis, riguardo ai guai che sta passando il loro collega e soprattutto sulle ripercussioni che questi avranno sulle loro future carriere e sui futuri compensi ;-)

Ecco il trailer di Tutti i Soldi del Mondo con Kevin Spacey

 

Pubblicato in News

Tags: Ridley Scott, Robin Wright, Kevin Spacey, Tutti i Soldi del Mondo, Christopher Plummer, House of Cards

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus