Cinemaz logo
  • News

Avengers in azione per Porto Rico

Gli Avengers in azione per Porto Rico

Una lettura in teatro a favore delle popolazioni colpite dall'uragano Maria

Gli Avengers Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Evans e Robert Downey Jr. hanno partecipato a una serata di beneficenza organizzata a Atlanta a favore delle comunità colpite dall'uragano il mese scorso ...

La John Gore Organization è riuscita a riunire sul palco del The Fox Theatre di Atlanta, per un evento unico il 6 novembre, quattro rappresentanti della squadra degli Avengers: Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Evans e Robert Downey Jr.

Le superstar si sono esibiti nella lettura di Our Town, Piccola Città, opera teatrale di Thornton Wilder del 1938, ambientata nella città immaginaria di Grover's Corners. L'iniziativa è stata naturalmente un successo di pubblico straordinario e tutti i ricavi - oltre 500.000 dollari - sono stati devoluti alle organizzazioni umanitarie che operano a favore delle comunità di Porto Rico, flagellate dal recente passaggio del devastante uragano Maria.

Gli Avengers in azione per Porto Rico

Gli Avengers in azione per Porto Rico

Fai click qui per andare alla pagina dell'evento della John Gore Organization

A dire il vero, la presenza di Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Evans e Robert Downey Jr non era casuale a Atlanta, le quattro star sono infatti attualmente impegnate sul posto per le riprese del nuovo capitolo della saga Marvel Avengers: Infinity War che uscirà nelle sale il 25 aprile 2018, con la regia dei fratelli Anthony e Joe Russo.

Visita la scheda di Avengers: Infinity war

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Chris Evans, Avengers, Supereroi, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Avengers: Infinity War, Scarlett Johansson, The John Gore Organization, Our Town, Uragano Maria

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus