The Post - ecco il trailer originale

    The Post - ecco il trailer originale

    Pubblicato il trailer del film di Steven Spielberg

    Tom Hanks e Meryl Streep sono gli strepitosi protagonisti di The Post, nuovo lavoro di Spielberg sullo scandalo dei Pentagon Papers pubblicati dal Washington Post per fare luce sul coinvolgimento politico e militare americano nel Vietnam.

    Ecco il trailer originale di The Post

    Il film è basato su una storia vera adattata per lo schermo da Liz Hannah e Josh Singer e racconta lo sviluppo clamoroso dell'indagine giornalistica avviata nel 1971 quando l’analista militare Daniel Ellsberg aveva fatto filtrare un report alla stampa.

    Meryl Streep vestirà i panni di Katharine Graham, prima editrice donna di un grande quotidiano USA, mentre Tom Hanks sarà nel ruolo del direttore del Post Ben Bradlee, che insieme alla Graham sfideranno i poteri politici per portare alla luce alcuni retroscena scottanti della presenza statunitense nel Vietnam dal 1945 al 1967

    The Post, che già si preannuncia come una gara di bravura tra i due attori dietro la regia di Steven Spielberg, uscirà in Italia il 12 gennaio.

     

    Pubblicato in News

    Tags: Meryl Streep, Steven Spielberg, Tom Hanks, The Post

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter