Cinemaz logo
  • News

50 Sfumature di Rosso - Il trailer

Cinquanta Sfumature di Rosso - Il trailer

Nuovo trailer italiano per la sexy saga multimilionaria

Cinquanta Sfumature di Rosso arriverà nei cinema per San Valentino, l'8 febbraio 2018. Siete pronti per il gran finale con Dakota Johnson e Jamie Dornan felicemente convolati a nozze?

Ecco il nuovo trailer italiano di Cinquanta Sfumature di Rosso

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli scabrosi di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta Sfumature di Rosso, il terzo capitolo tratto dal best-seller mondiale Fifty Shades, riprendendo il filo rosso degli eventi narrati nei precedenti due film di grande successo del 2015 e del 2017, che nel mondo hanno incassato 950 milioni di dollari.

Cinquanta Sfumature di Rosso - foto sposi

Come per Cinquanta Sfumature di Nero, anche la regia di Cinquanta Sfumature di Rosso è stata affidata a James Foley (Fear, House of Cards). Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi saranno nuovamente i produttori insieme a E L James, la creatrice di questa saga di straordinario successo mondiale. La sceneggiatura è firmata da Niall Leonard ed è tratta dal romanzo della James.

Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

Visista la scheda di Cinquanta Sfumature di Rosso

 

Pubblicato in News

Tags: Jamie Dornan, Cinquanta Sfumature, Dakota Johnson, James Foley, Cinquanta Sfumature di Rosso

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus