Cinemaz logo
  • News

Omar Sy rifiuta Animali Fantastici 2

Omar Sy ha detto no a Animali Fantastici 2

Omar Sy ha confessato di aver detto parecchi no a Hollywood

L'attore rivelazione di Quasi Amici ha raccontato alla TV francese, durante il programma Au Tableau, di aver rifiutato un ruolo in Animali Fantastici 2 ...

Ecco il video dove Omar Sy racconta in trasmissione il suo no a Animali Fantastici 2

Diciamo la verità, non è da tutti potersi permettere un no di questa portata e a riconoscerlo è lo stesso Omar Sy che di fronte a una platea televisiva composta solo di bambini, ha tentato di spiegare le proprie ragioni. E non era compito facile, visto che Animali Fantastici 2 è un film perfettamente in target con il pubbblico di quel programma.

"Ho appena rifiutato una parte in un film che sarà un successo colossale! Si tratta del sequel di Animali Fantastici che poi è il prequel di Harry Potter. Ho detto no, perchè si trattava di un ruolo ripetitivo per me, qualcosa che avevo già fatto. Salire su un set cinematografico è una delle cose più belle che si possano fare, ma è importante non restare prigionieri sempre degli stessi  personaggi. Per me è vitale preservare quel senso di meraviglia che crea il cinema e posso farlo soltanto se riesco a non ripetermi."

Sapevate che Omar Sy ha prestato la sua voce a Hot Rod in Transformers - L'Ultimo Cavaliere?

Omar Sy che ha detto no a Animali Fantastici 2, ha dato voce a Hot Rod

Animali Fantastici 2 arriverà il 15 novembre 2018, a due anni esatti dall'uscita del primo capitolo, con David Yates nuovamente in regia. Nel cast Johnny Depp, Ezra Miller, Zoe Kravitz, Katherine Waterston, Eddie Redmayne, Jude Law.

Visita la scheda di Animali Fantastici 2 il film a cui Omar Sy ha detto no

 

Pubblicato in News

Tags: Jude Law, Johnny Depp, Eddie Redmayne, David Yates, Katherine Waterston, Omar Sy, Zoe Kravitz, Quasi Amici, Animali Fantastici 2

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus