Cinemaz logo
  • News

I capelli lunghi di Thor in Avengers 4

Thor di nuovo con i capelli lunghi in Avengers 4

Sembra che il Dio del Tuono tornerà a avere i capelli lunghi

Dopo essere stato brutalmente privato dei suoi leggendari boccoli d'oro in Thor: Ragnarok pare invece che in Avengers Infinity War la situazione sia destinata a tornare allo status quo ...

Almeno questo è quanto si desume da alcune foto "rubate" dal set di Avengers Infinity War e pubblicate come potete vedere qui sotto, su un profilo Twitter di fan di Robert Downey Jr - alias Iron Man.

Ecco Thor con i capelli nuovamente lunghi in Avengers: Infnity War

Thor di nuovo con i capelli lunghi in Avengers: Infinity War

Quanti di voi non hanno ancora visto Thor: Ragnarok e non sapevano di questo storico cambiamento? Per chi ancora non lo avesse visto, eviteremo allora di rivelare spoiler sull'esecuzione del brusco taglio, ma la scena però è davvero gustosa ;-)

Vi consigliamo di rimediare subito prenotando ora :-)

Prenota il tuo biglietto per Thor: Ragnarok

Quello che ovviamente non è chiaro è se il ritorno ai capelli lunghi sia un'esigenza di copione per dei flashback e quindi Thor manterrà il taglio corto, oppure se invece è passato un tempo sufficientemente lungo da giustificare la ricrescita della chioma.

Avengers: Infinity War arriverà nei cinema nel 2018: il 25 aprile in Italia e il 4 maggio negli USA.

La regia è stata affidata ai fratelli Anthony e Joe Russo. Nel cast sifilerà una vera e propria parata di super star dell'universo Marvel che abbiamo imparato a conoscere nei precedenti capitoli.

Visita la scheda Avengers: Infinity War

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Supereroi, Lex Luthor, Avengers: Infinity War, Anthony Russo, Joe Russo, Thor: Ragnarok, Thor

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus