Cinemaz logo
  • News

Ecco le novità su Fast & Furious 9 e 10

Vin Diesel - Ecco le novità su Fast & Furious 9 e 10

Vin Diesel sa esattamente come usare i Social Media

Con una diretta su Facebook, dall'alto dei suoi 101 milioni di follower, ha annunciato alcune succulente novità su Fast & Furious 9 e 10 ...

Ecco il post di Facebook dove Vin Diesel parla ai fan di Fast & Furious 9 e 10

Ci sono diverse novità sulla saga e Vin Diesel le ha rivelate senza fare mistero della sua incontenibile soddisfazione.

Intanto Fast & Furious 9 e 10 si faranno, anche se la realizzazione dello spin-off su Hobbs, il personaggio interpretato da Dwayne Johnson, ne farà slittare l'uscita in sala di un anno.

Vin Diesel svela regista Fast & Furious 9 e 10

A grande richiesta dei fan, farà ritorno Jordana Brewster, nel ruolo della sorella di Toretto, sicuramente nel capitolo 9, ancora da confermare la sua presenza nel 10.

Ma la vera chicca per il fandom, è che a dirigere i due film sarà ancora Justin Lin, che ha già siglato ben 4 episodi del franchise: Tokyo Drift, Fast & Furious e successivamente il numero 5 e il numero 6.

Per dirla con le parole di Vin Diesel: "Justin Lin è della vecchia guardia. E' assolutamente parte del DNA della mitologia di Fast & Furious".

Fast & Furious 9 uscirà negli USA il 10 aprile 2020, esattamente un anno dopo lo spin-off con The Rock e Jason Statham. Per il capitolo 10 la data resta da definire ... ancora per poco ;-)

 

Pubblicato in News

Tags: Vin Diesel, Fast & Furious, Justin Lin, Fast & Furious 9

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus