Cinemaz logo
  • News

Wonder Woman è la N.1 di Halloween

Wonder Woman è il costume più richiesto per Halloween

Nuovo record per il campione estivo DC Comics

La maschera da Wonder Woman è sempre stata una delle più richieste, ma ora dopo che il film ha incassato oltre 800 milioni di dollari nel mondo, è diventata la preferita di Halloween 2017.

Intanto riguardiamoci il trailer di Wonder Woman con la splendida Gal Gadot

Se non sorprende quindi che Wonder Woman sia il costume favorito di quest'anno, resta da capire come mai nella classifica stilata dal sito americano Frighgeist, non ci sia traccia ne' di Batman, ne' Aquaman, Flash o Cyborg, visto che l'uscita nelle sale di Justice League invece è imminente: il nuovo titolo DC Comics arriverà nei cinema italiani il 16 novembre e il giorno dopo in quelli americani.

Wonder Woman costume n. 1 Halloween 2017

Al secondo posto spicca a sorpresa un altro personaggio femminile: Harley Quinn, un costume gettonatissimo negli ultimi anni, che ovviamente ha beneficiato della popolarità derivante dal clamoroso successo di Suicide Squad e soprattutto dalla ottima performance resa da Margot Robbie.

Le posizioni dalla terza in poi invece sono occupate da figure più tradizionali come il Clown, l'Unicorno, il Coniglio, la Strega, il Topo, il Pirata, lo Zombie e il Dinosaro che chiude la Top Ten.

Se vuoi conoscere la classifica completa stilata da Frightgeist per Halloween 2017, puoi fare click qui!

Nel frattempo se vuoi rivedere Wonder Woman in azione ... Visita la scheda di Justice League

 

Pubblicato in News

Tags: Wonder Woman, Gal Gadot, Justice League, Suicide Squad, Margot Robbie, Halloween

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus