Cinemaz logo
  • News

Venom - Ecco il primo scatto

Venom - Ecco il primo scatto

Prende il via da Twitter lo spin-off Marvel.

Con un'immagine dal set pubblicata online inizia ufficialmente la fase realizzativa di Venom, il prossimo capitolo della saga Marvel legata a Spider-Man con protagonista l'antieroe interpretato da Tom Hardy.

Con un laconico commento "Giorno 1" è stata pubblicata la prima immagine sull'account Twitter di Venom, il film diretto da Ruben Fleischer e incentrato su uno dei nemici storici dell'Uomo Ragno.

Nella foto, che trovate qui sotto e ripresa dal sito Deadline, si vede chiaramente Tom Hardy che sarà l'atteso protagonista del film, affiancato al momento da Jenny Slate e Michelle Williams.

Ecco Tom Hardy sul set di Venom

Venom primo scatto

Il film prodotto dalla Sony non ha al momento alcun legame ufficiale con la saga Spider-Man: Homecoming con Tom Holland ed ha una trama ancora tutta da scoprire. Nessuna notizia o informazione è stata rivelata ovviamente ma è bastato questo scatto per far entusiasmare i fan che attendono l'uscita prevista per il 5 ottobre 2018 in USA.

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Tom Hardy, Spider-Man, Venom

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus