Cinemaz logo
  • News

Stavo per dire no a Thor

Chris Hemsworth stava per rinunciare a Thor - Thor. Ragnarok

Thor: Ragnarok uscirà nei cinema il 25 ottobre

E intanto Chris Hemsworth sgancia una rivelazione bomba: nel 2010 stava per dire no alla Marvel e a Thor dopo aver superato il provino per il ruolo ...

Prima di scoprire perchè, diamo subito un'occhiata alla nuova featurette di Thor: Ragnarok

La trilogia di Thor si avvia oramai alla sua conclusione, ma soltanto ora il biondissimo attore australiano, in una lunga intervista con il Sidney Morning Herald, si lascia andare a una rivelazione shock: stava per dire no al ruolo di Thor, spaventato all'idea di bloccarsi una carriera in fase di lancio con un contratto che prevedeva un accordo pluriennale per sei film.

"Nessuno poteva immaginare che successo colossale sarebbe stato il primo Thor" confessa Chris Hemsworth" neanche gli stessi produttori o Kenneth Branagh che ha diretto il film". Effettivamente il titolo Marvel dedicato al Dio del Tuono ha incassato nel mondo quasi 450 milioni di dollari, mentre The Dark World, secondo capitolo della serie, ha addirittura superato i 640 milioni. Ora ovviamente tutti gli occhi sono puntati su Thor: Ragnarok in uscita in Italia il 25 ottobre e il 3 novembre negli Stati Uniti.

"Quando abbiamo girato il primo film mi rendevo conto della portata del personaggio, ma non potevo sapere se poi qualcuno sarebbe andato veramente a vederlo. Figuriamoci quindi come potessi sentirmi all'idea di farne un secondo e un terzo e poi i vari Avengers .... Sembrava tutto così assurdo!"

Certo che a posteriori sembra incredibile che Chris Hemsworth possa essere stato assalito da dubbi del genere, non trovate?

Chris Hemsworth stava rinunciare a Thor - Foto Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok ci presenterà un Thor imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello. Dovrà lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una nuova e onnipotente minaccia: la spietata Hela.

Prenota il tuo biglietto per Thor: Ragnarok

Alla regia c'è Taika Waititi, nel cast oltre a Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Godblum, Karl Urban, Anthony Hopkins.

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Supereroi, Chris Hemsworth, Cate Blanchett, Thor: Ragnarok, Thor - The Dark World, Thor

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus