Cinemaz logo
  • News

Channing Tatum abbandona il suo progetto con The Weinstein Co.

Channing Tatum abbandona il suo progetto con The Weinstein Co.

Channing Tatum ha deciso di rescindere il suo contratto

Sulla scia del clamoroso scandalo che ha colpito prima Harvey Weinstein e poi anche il fratello Bob, l'attore ha deciso di lanciare un forte segnale a favore delle colleghe attrici vittime di violenze sessuali ....

Come pubblicato dal sito americano Deadline, il progetto in questione riguardava un film intitolato Forgive Me, Leonard con il quale Channing Tatum avrebbe debuttato sulla sedia da regista. La pellicola era ispirata al romanzo omonimo di Matthew Quick che racconta la vita di un giovane divenuto problematico proprio a causa degli abusi sessuali subiti.

L'attore ha pubblicato su Instagram il suo messaggio, scritto a quattro mani con Reid Carolin che avrebbe dovuto co-dirigere con lui il film.

Ecco il post di denuncia contro The Weinstein Co. di Channing Tatum su Instagram

Nel messaggio Channing Tatum, brillante protagonista del recente Kingsman: Il Cerchio d'Oro dichiara:

"Le donne coraggiose che hanno avuto la fermezza di farsi avanti per denunciare la verità su Harvey Weinstein sono delle vere eroine ai nostri occhi. Sono riuscite a sollevare quei pesanti mattoni che serviranno a costruire il mondo più giusto in cui tutti noi meritiamo di vivere. Il nostro progetto in fase di sviluppo con The Weinstein Co.  ... è una storia di un ragazzo la cui vita viene devastata dagli abusi sessuali subiti. Non realizzeremo più il nostro progetto ne' altri che siano legati alla Weinstein ma questo ci aiuterà a ricordare che ci troviamo di fronte a una immensa opportunità di cambiamento in positivo. Siamo fieri di poterci impegnare in questa direzione. La verità è stata rivelata ora cerchiamo di portare a compimento quanto avviato dalle nostre incredibili colleghe eliminando per sempre la cultura dell'abuso dal nostro sistema"

 

Pubblicato in News

Tags: Channing Tatum, Kingsman: Il Cerchio d'Oro, The Weinstein Co.

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus