Cinemaz logo
  • News

Cher nel cast di Mamma Mia! 2

Cher nel cast di Mamma Mia 2

L'attrice-cantante farà parte del progetto.

Dopo sette anni di assenza dal grande schermo Cher ha deciso di unirsi al cast "all stars" di Mamma Mia! Ci Risiamo, sequel del film del 2008 con protagonista la magnifica Meryl Streep.

Il musical tratto dalla hit mondiale degli ABBA e portato con grande successo sullo schermo dalla regista Phyllida Lloyd, avrà dunque un seguito diretto da Ol Parker, sceneggiatore di The Best Exotic Marigold Hotel.

Vi ricordate Mamma Mia!? Ecco il trailer

Mamma Mia! Ci Risiamo, questo il titolo originale del sequel, vedrà il ritorno sulle scene cinematografiche di Cher che andrà ad arricchire un cast ancora una volta strepitoso.

La cantante e attrice Premio Oscar affiancherà infatti, in un ruolo ancora non definito, nomi del calibro di Colin Firth, Meryl Streep, Christine Baranski, Andy Garcia, Amanda Seyfried, Lily James, Stellan Skarsgård, Pierce Brosnan e Dominic Cooper.

Il film uscirà negli USA a luglio del 2018.

Mamma Mia!

La vicenda del nuovo Mamma Mia! potrebbe in realtà essere più un prequel che un sequel. Dalle news che circolano sul web, infatti la storia potrebbe riportarci indietro nel tempo, vale a dire prima che Donna-Meryl Streep vedesse piombare i suoi tre ex sulla meravigliosa isola greca dove si era rifugiata e dove stava organizzando il matrimonio della sua adorata unica figlia.

Visita la scheda di Mamma Mia!

 

Pubblicato in News

Tags: Meryl Streep, Sequel, Pierce Brosnan, Amanda Seyfried, Colin Firth, Mamma Mia!, Mamma Mia: Here We Go Again, Prequel, Stellan Skarsgard, ABBA, Cher

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus