Cinemaz logo
  • News

Star Wars: Gli Ultimi Jedi non supera IT

Star Wars: Gli Ultimi Jedi non supera IT

Gara di visualizzazioni tra trailer.

Il nuovo trailer ufficiale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha ovviamente avuto un seguito mondiale ma non è riuscito ad avvicinare il record di visualizzazioni fatto registrare dal video di IT.

Un'interessante e curiosa classifica vede tra i protagonisti il recente trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi che nel giro di 24 ore dalla pubblicazione è stato visualizzato ben 120,1 milioni di volte...

Si tratta di una performance incredibile e di uno dei dati più alti mai registrati, ma non proprio il più alto...

Visita la scheda di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Infatti, con questi numeri il trailer si piazza addirittura quarto, preceduto dal trailer di Thor: Ragnarok (136 milioni), Fast & Furious 8 (139 milioni) e IT che domina questa classifica con ben 197 milioni di views nelle prime 24 ore dal rilascio.

Visita la scheda di IT

Ad ogni modo alla LucasFilm possono ugualmente essere soddisfatti e attendere l'uscita in sala per fare i conti che... contano!

Il nuovo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi nelle sale italiane dal 13 dicembre

Il trailer di IT in sala dal 19 ottobre

 

Pubblicato in News

Tags: Andy Serkis, Adam Driver, Benicio Del Toro, Mark Hamill, John Boyega, Daisy Ridley, Rian Johnson, Lupita Nyong'o, It, Star Wars: The Last Jedi, Star Wars: Gli Ultimi Jedi

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.