X-Men - Nuovi Mutanti: ecco il primo trailer

    X-Men - Nuovi Mutanti: ecco il primo trailer

    Pubblicato il teaser dello spin-off degli X-Men

    Ecco le prime immagini dei Nuovi Mutanti, cinecomic Marvel che sarà diretto da Josh Boone, e interpretato da Alexandra Shipp, Anya Taylor-Joy e Maisie Williams.

    Primo assaggio del progetto cinematografico della Twentieth Century Fox basato sulle storie dei Nuovi Mutanti, un gruppo di aspiranti X-Men allievi della scuola di Charles Xavier apparsi per la prima volta in un Graphic Novel Marvel nel 1982.

    Vediamo subito il video dei  Nuovi Mutanti

    Per il lancio del nuovo filone della saga, il regista e la produzione hanno scelto una data simbolica e non casuale: Venerdì 13!

    Nuovi Mutanti infatti è concepito come il primo horror dell'universo Marvel e dunque non poteva esserci un giorno più adeguato per mostrare il teaser trailer al pubblico di tutto il mondo.

    Sembra insomma che l'ondata horrorifica che grazie a IT (correte a prenotare!) sta spopolando, avrà presto un altro titolo forte da offrire a tutti i fans del genere.

    Ricordiamo che questo nuovo Marvel-Movie arriverà nelle sale USA il 13 aprile del 2018

    Nuovi Mutanti

    Nuovi Mutanti

     

    Pubblicato in News

    Tags: X Men, Marvel, Nuovi Mutanti, Josh Boone, X-Men: Giorni di un futuro passato

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter