Cinemaz logo
  • News

Thor: Ragnarok sarà l'inizio di una trilogia su Hulk

Thor: Ragnarok sarà l'inizio di una trilogia su Hulk

Il nuovo film sul Dio del Tuono sarà  il trampolino di lancio per il supereroe verde

Mark Ruffalo e Mr. Marvel Kevin Feige hanno messo a punto un sottile espediente per lanciare una trilogia dedicata al gigante verde ...

A quanto pare infatti ci sarebbe un problema di diritti contesi tra Marvel Studios e Universal Pictures e questo renderebbe al momento improbabile un film con Hulk unico protagonista. La Marvel ha  quindi fatto ricorso a un escamotage per dare a Hulk la sua trilogia, "nascondendo" in qualche modo  il personaggio all'interno di altri film e Thor: Ragnarok sarà proprio il primo della serie.

Ecco l'irresistibile trailer di Thor: Ragnarok

A fare questa rivelazione è stato proprio Mark Ruffalo sul sito CinemaBlend, dove racconta appunto che un giorno Kevin Feige, il super Presidente Marvel, lo avrebbe preso da una parte mettendolo al corrente della questione diritti e chiedendo il suo parere su come impostare una trilogia dedicata al suo Hulk.

Dopo averlo ascoltato, Feige avrebbe mostrato grande entusiasmo, concludendo che la trilogia sarebbe partita con Thor 3 e proseguita con Avengers 3 e 4.

Thor: Ragnarok sarà l'inizio di una trilogia su Hulk

Il commento di Ruffalo? "Fantastico!"

E ora mancano solo pochi giorni alla nuova era di Hulk. Siete pronti per Thor: Ragnarok? Arriva il 25 ottobre :-)

Prenota subito il tuo biglietto per Thor: Ragnarok

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Avengers, Supereroi, Mark Ruffalo, Hulk, Thor: Ragnarok, Kevin Feige

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.