Cinemaz logo
  • News

Fast & Furious 9 - Rimandata l'uscita al 2020

Fast & Furious 9 - Rimandata l'uscita al 2020

Brutte notizie per l'universo dei fan di Vin Diesel & C.

La Universal ha infatti deciso di rivedere il calendario di alcuni dei titoli più importanti delle prossime stagioni, tra i quali spicca Fast & Furious 9 ...

Gli appassionati di Fast & Furious dovranno armarsi di una notevole dose di pazienza. Fast & Furious 9 la cui data di uscita americana era stata annunciata per il 19 aprile 2019, arriverà nei cinema invece il 10 aprile 2020.

Non è stata data alcuna giustificazione ufficiale per lo slittamento, ma si pensa che non sia facile riuscire a convogliare sullo stesso set per lo stesso periodo le super star che hanno reso grande questa saga pluriennale.

Fast & Furious 9 - Michelle Rodriguez

In realtà potrebbe esserci anche dell'altro. Da rumour diffusi sul web, sembra che la decana della saga Michelle Rodriguez abbia minacciato addirittura di abbandonare la Famiglia. Nonostante le vengano riservati ruoli con stunt impegnativi in realtà è l'unica figura femminile che abbia avuto il privilegio di avere un ruolo "dominante", mentre le altre attrici che si sono avvicendate sul set nel corso degli anni, non hanno ricevuto trattamenti di dignità pari a quella dei colleghi uomini.

Non mancheranno nei prossimi mesi novità su Fast & Furious 9, continuate a seguirci per essere aggiornati.

L'ultimo appuntamento ricorderete, è stato quest'anno il 13 aprile con Fast & Furious 8, l'episodio che vedeva il ruvido Vin Diesel lacerato fra la Famiglia e il fascino irresistibile di una magnetica Charlize Theron. Ecco il trailer

 

Pubblicato in News

Tags: Vin Diesel, Fast & Furious 8, Fast & Furious, Michelle Rodriguez, Fast & Furious 9

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.