Cinemaz logo
  • News

Glass: iniziate le riprese del sequel di Unbreakable e Split

Glass: iniziate le riprese del sequel di Unbreakable e Split

Primo ciak per il sequel diretto da M. Night Syamalan

Filadelfia è la location scelta per Glass, il super thriller che riunisce un cast di mega star: Bruce Willis, Samuel L. Jackson e James McAvoy ...

Glass è infatti il film che farà da ponte tra Unbreakable e Split. I due universi si incroceranno sotto la sapiente direzione del loro papà-regista M. Night Shyamalan e Bruce Willis, Samuel L. Jackson e James McAvoy riprenderanno i ruoli rispettivamente di David Dunn, Elijah Price e Kevin Wendell Crumb.

Mentre sono passati solo pochi mesi dall'uscita di Split nelle sale, febbraio 2017, a oggi sono invece diciassette gli anni trascorsi dall'arrivo nei cinema di Unbreakable.

In attesa dell'arrivo di Glass, vi riproponiamo il trailer originale di Unbreakble ...

Glass prenderà quindi l'avvio dopo gli eventi raccontati in Split e vedrà David Dunn - Bruce Willis mettersi sulle tracce de La Bestia, la personalità super umana di Crumb, mentre Elijah Price verrà allo scoperto con rivelazioni che riguardano i loro super poteri.

... e quello italiano di Split

Oltre ai tre grandissimi attori già citati, faranno parte del cast di Glass anche Sarah Paulson, Anya Taylor-Joy, Spencer Treat Clark e Colin Campbell.

Il film uscirà nei cinema americani il 18 gennaio 2019.

Glass - iniziate le riprese

 

Pubblicato in News

Tags: Sequel, Samuel L. Jackson, Bruce Willis, M. Night Shyamalan, Split, Glass, Unbreakable

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.