Cinemaz logo
  • News

Bond 25: primo ciak a gennaio in Croazia

Bond 25: primo ciak a gennaio in Croazia

Secondo rumour sempre più pressanti sul web, il momento si avvicina!

Sembra infatti che ormai manchi davvero pochissimo all'inizio delle riprese di Bond 25, uno dei capitoli cinematografici più sofferti nella storia di 007 ...

Il Dubrovnik Times (leggi l'articolo) annuncia con orgoglio "quasi ufficialmente" l'arrivo a Dubrovnik a gennaio 2018 di Bond 25 e di tutto il suo corteo: macchine di lusso, inseguimenti folli e fughe rocambolesche per le strade delle località più incantevoli della Croazia.

Ospitare il set di Bond 25 sul proprio territorio non è soltanto una potente vetrina a livello turistico, ma vuol dire anche una notevole iniezione di denaro nelle casse delle amministrazioni locali. Non dimentichiamo poi che quando 007 passa da una città, la produzione si incarica di importanti migliorie a livello urbanistico e i romani - possiamo garantire - ne sanno qualcosa: con la situazione catastrofica della viabilità capitolina, l'unica strada liscia e percorribile senza temere per la propria incolumità, resta il tratto di Lungotevere intorno all'Isola Tiberina, utilizzato durante le riprese di Spectre nel 2015 per un inseguimento super spettacolare.

E noi romani non smetteremo mai di pensare: "Grazie James!", ogni volta che passiamo di lì ;-)

In attesa di ricevere i primi scatti "rubati" dal set di Bond 25, intanto ecco una foto lungo gli argini del Tevere, a Roma per Spectre

Bond 25 - Primo ciak in Croazia

In realtà la Croazia è sempre più richiesta dalle produzioni cinematografiche e di serie TV. Sono passate dalle sue strade la serie di History Channel "Knightfall", quella prodotta da Leonardo di Caprio su Robin Hood, per non parlare della stagione finale di Game of Thrones che pare abbia eletto le vie della splendida Dubrovnik a location primaria.

Daniel Craig, messe da parte infinite esitazioni, conferme e smentite, si prepara a vestire per la quarta volta i panni del super agente segreto in Bond 25 dopo Quantum of Solace, Skyfall e Spectre. Al suo fianco al momento gli unici nomi che vengono indicati come "rumoured" sono quelli di Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear, tutti da confermare.

Se tutto andrà secondo i piani, la data di uscita di Bond 25 è fissata per l'8 novembre 2019 nei cinema americani.

 

Pubblicato in News

Tags: James Bond, Daniel Craig, Spectre, Game of Thrones, Ben Whishaw, Naomie Harris, Skyfall, Bond 25, Quantum of Solace

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.