Cinemaz logo
  • News

A Halloween torna al cinema Shining

E' il momento di Stephen King!

Per Halloween torna al cinema solo per tre giorni Shining, il capolavoro diretto da Stanley Kubrick ...

Organizzatevi per tempo, perchè non capiterà di nuovo di potervi godere sul grande schermo il leggendario Jack Nicholson nel cult assoluto tratto dal romanzo di Stephen King.

Visita la scheda di Shining

Un mese di ottobre totalmente dedicato al re del terrore: dopo IT che uscirà il 19 ottobre, arriverà quindi anche Shining per celebrare i quarant'anni dall'uscita del libro.

Shining fu girato tra il 1978 e il 1979 e racconta la storia di Jack Torrance, scrittore in crisi che per ritrovare l’ispirazione accetta un posto di guardiano durante la stagione invernale all’Overlook Hotel sulle Montagne Rocciose. Parte così con sua moglie Wendy e il figlio di sette anni, Danny, senza sapere che quel viaggio cambierà per sempre le loro vite, portandolo sulla strada della più completa follia.

Un film che ci ha regalato non solo sequenze indimenticabili che hanno fatto la storia del cinema, ma anche il miglior ghigno di tutti i tempi.

Non perdete questa occasione e prenotate il vostro posto in sala, non appena il vostro cinema preferito lo inserirà in programmazione ;-)

A Halloween torna al cinema Shining

Ecco il trailer originale di Shining

 

Pubblicato in News

Tags: Stephen King, Stanley Kubrick, Jack Nicholson, Shining

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.