Cinemaz logo
  • News

Maze Runner: La Rivelazione - Ecco il primo trailer

Maze Runner: La Rivelazione - Rimandate ripreseMaze Runner: La Rivelazione - Ecco il primo trailer

Pubblicato il primo teaser del terzo capitolo

Maze Runner: La Rivelazione, ultimo appuntamento della trilogia tratta dal romanzo di James Dashner, ha finalmente un trailer che anticipa l'uscita prevista per il 2018.

Stanno per tornare ancora una volta sullo schermo, ma questa dovrebbe essere quella finale, le avventure di Dylan O'Brien nei panni di Thomas nella serie di Maze Runner.

E se i fan dovranno ancora attendere per gustarsi il film al cinema, la 20th Century Fox intanto ha rilasciato il primo trailer che trovate qui di seguito.

Maze Runner: La Rivelazione ecco il primo trailer

Dietro la mano esperta di Wes Ball, confermatissimo regista anche dei primi due capitoli, l'impavido e amatissimo dalle teen-agers Thomas dovrà guidare e salvare i suoi amici in una missione spericolata.

Ricordiamo che il film doveva uscire già a inizio 2017 ma la produzione fu costretta ad interrompere le riprese dopo un incidente occorso proprio al protagonista Dylan O'Brien e a rimandare a inizio 2018 l'arrivo in sala dell'atteso epilogo.

I primi due capitoli hanno avuto un ottimo risultato al box office con oltre 650 milioni di dollari incassati e ora si attende Maze Runner: La Rivelazione per concludere la serie.

Il film uscirà negli USA il 26 gennaio 2018 mentre è ancora sconosciuta la data di uscita italiana.

Maze Runner: La Rivelazione

 

Pubblicato in News

Tags: Dylan O'Brien, Maze Runner: La Rivelazione, The Maze Runner 3

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.