Cinemaz logo
  • News

Linda Hamilton tornerà nel nuovo Terminator

Linda Hamilton tornerà nel nuovo Terminator

Ottima notizia per tutti gli appassionati.

Linda Hamilton, protagonista dei primi film della saga di Terminator, ritrova sia James Cameron che Arnold Schwarzenegger, in una vera e propria reunion d'eccezione.

A distanza di oltre 25 anni ecco un nuovo ritorno che farà felici i fans di Terminator.

A dare l'annuncio è lo stesso James Cameron, creatore e regista del film di culto del 1984 che ha dato il via alla saga fantascientifica, come riferisce il sito The Hollywood Reporter: "Per il significato che lei ha avuto come star femminile in un film d'azione, il ritorno di questo guerriero esperto sarà di grande importanza".

La dichiarazione di Cameron prosegue facendo riferimento alla difficoltà di avere protagoniste donne in questo tipo di film attualmente.

Il nuovo Terminator sarà diretto da Tim Miller che potrà contare sulla sceneggiatura supervisionata da Cameron (che è anche produttore) e che nelle intenzioni dei due filmaker dovrà dar vita ad una nuova trilogia.

Quel che è certo è che Arnold Schwarzenegger sarà ovviamente il protagonista, affiancato dunque dal personaggio di Sarah Connor interpretato da Linda Hamilton per riformare la coppia d'oro dei primi due capitoli.

Che ne dite?

Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor di Terminator

Linda Hamilton in Terminator

 

Pubblicato in News

Tags: Terminator Genisys, Arnold Schwarzenegger, James Cameron, Terminator, Linda Hamilton

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus