Cinemaz logo
  • News

Leonardo Di Caprio vuole essere Stan Lee

Leonardo Di Caprio vuole essere Stan Lee

Leonardo Di Caprio è un grandissimo fan del mondo Marvel

Ma anzichè ritagliarsi un ruolo da "semplice" super eroe vorrebbe interpretare direttamente Stan Lee ...

Di Caprio non ha mai fatto mistero di essere un grande fan dei fumetti Marvel, ma da attore ambizioso quale è, non si accontenterebbe di essere un supereroe fra tanti, vorrebbe andare oltre e essere Stan Lee, in un biopic che possa raccontare l'ncredibile vita del leggendario disegnatore.

Leonardo Di Caprio e Stan Lee non soltanto sono amici, ma anche vicini di casa. In uno dei numerosi incontri casuali tra i due, Di Caprio avrebbe espresso concretamente il desiderio di essere il protagonista dell'eventuale biopic. Stando a quanto raccontato dallo stesso Stan Lee, pare che la risposta sia stata formidabile e degna del personaggio: "Ovviamente dovrai sostenere un provino per vedere se sarai all'altezza del ruolo!"

Voi che ne pensate, sarebbe abbastanza in gamba Di Caprio nei panni dell'inimitabile Stan Lee? :-D

Stan Lee in uno dei suoi irresistibili cameo

 

Pubblicato in News

Tags: Biopic, Marvel, Supereroi, Stan Lee, Leonardo Di Caprio

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.