Cinemaz logo
  • News

The Rock innamorato di IT

The Rock innamorato di IT

Dwayne Johnson è entusiasta del film tratto dal romanzo cult di Stephen King

Il pubblico italiano dovrà attendere fino al 19 ottobre per vedere IT di Andrés Muschietti ma c'è chi come The Rock ha avuto modo di vederlo già e lo considera uno dei suoi film preferiti di ogni tempo...

L'adattamento cinematografico di IT tratto dal bestseller di Stephen King è sicuramente uno dei titoli più attesi dell'autunno, e adesso trova uno sponsor d'eccezione in Dwayne Johnson.

L'attore, per una volta nei panni di critico, ha avuto modo di vedere in anteprima il film (in uscita oggi negli USA) e lo ha definito uno dei suoi film preferiti di tutti i tempi.

Il trailer di IT dal 19 ottobre al cinema

Attraverso il suo canale ufficiale di Instagram, The Rock ha voluto condividere pubblicamente il suo entusiasmo, commentando così la visione: "Ho visto il film due mesi fa ed è subito diventato uno dei miei preferiti di ogni tempo.
Decisamente nella Top Ten assoluta. Non solo ridefinisce il genere horror, ma è complesso, intelligente e spaventoso in modo brillante.
Congratulazioni a tutto il fantastico giovane cast del Club dei Perdenti per le loro incredibili performance.
Congratulazioni a Bill Skarsgard per aver fornito una prova memorabile di Pennywise. (...) E soprattutto ancora congratulazioni al regista Andy Muschietti per aver creato un film così definitivo..."

Johnson ha poi aggiunto nel commento un riferimento a possibili collaborazioni future con lo stesso Muschietti, il che ha già suscitato ipotesi e rumors tutti da verificare.

Quel che è certo che IT si appresta ad essere uno dei blockbuster di questo periodo e un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del grande cinema horror/thriller.

Nel cast oltre a Bill Skarsgard, Jaeden Lieberher, Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis, Finn Wolfhard, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazere Nicholas Hamilton.

Dwayne Johnson fan e sponsor di IT

Dwayne Johnson

Visita la scheda di IT

 

Pubblicato in News

Tags: Dwayne Johnson, The Rock, Stephen King, Tilda Swinton, It, Pennywise, Bill Skarsgard, Andrés Muschietti

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.