Cinemaz logo
  • News

Angelina Jolie: Maleficent 2 sarà tostissimo

Angelina Jolie: Maleficent 2 sarà tostissimo

L'attrice commenta così l'atteso sequel.

Dopo gli impegni come regista Angelina Jolie torna a parlare dei suoi progetti da attrice e in particolare del nuovo Maleficent che la vedrà sicura protagonista.

Al margine della partecipazione al Telluride Film Festival, dove ha presentato il suo ultimo lavoro dietro la macchina da presa, la Jolie ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni sui futuri progetti.

Secondo quanto riporta Deadline la star ha dapprima scherzato sul suo ritorno al ruolo di attrice - "Adesso sono io a dover portare a casa la pagnotta per la famiglia, quindi è giunto il momento...", negando così nuovi impegni imminenti come regista.

La Jolie ha poi aggiunto che i suoi sforzi sono concentrati sul sequel di Maleficent: "Abbiamo lavorato sullo script e sarà un sequel davvero forte".

Ricordiamo che Maleficent del 2014 è stato un campione di incassi a livello planetario con oltre 750 milioni di dollari raccolti per la gioia della Walt Disney. Ancora non si conosce la data di uscita del nuovo Maleficent e non si hanno conferme neanche sulla partecipazione di Robert Stromberg, regista del primo capitolo. Ma se Angelina Jolie dice il vero dobbiamo attenderci un gran sequel!

Ecco Angelina Jolie in Maleficent

Maleficent con Angelina Jolie

Visita la scheda di Maleficent per riguardare i trailer e la gallery 

 

Pubblicato in News

Tags: Maleficent, Angelina Jolie

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus