Cinemaz logo
  • News

Blade Runner 2049 - Nexus Dawn è il corto che fa da ponte con il film del 1982

Blade Runner 2049 - Nexus Dawn è il corto che fa da ponte con il film del 1982

E' arrivato il primo di tre spettacolari corti

A un mese dall'uscita di Blade Runner 2049, arrivano tre short film che fungono da collegamento tra le due opere cinematografiche ...

Ecco Nexus Dawn il primo corto di Blade Runner 2049

In Nexus Dawn vediamo un intenso e inquietante Jared Leto, alias Niander Wallace - il suo ruolo in Blade Runner 2049 - che presenta una nuova generazione di replicanti. "E' un angelo, l'ho fatto io" E di fronte al comitato etico da' una dimostrazione raggelante della cieca obbedienza della sua creatura e quindi della sua incapacità di far del male a altri esseri viventi. Tutto questo per convincere il comitato a abolire il divieto di produzione dei replicanti, promulgato 13 anni prima. il corto è seguito dal trailer internazionale del film.

Nexus Dawn è il primo di tre corti destinati a creare un link narrativo temporale tra gli eventi raccontati nei due film: il capolavoro di Rdiley Scott del 1982 e Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve che uscirà in Italia il 5 ottobre.

Nexus Dawn è diretto da Luke Scott, il figlio di Sir Ridley.

Visita la scheda di Blade Runner 2049

Blade Runner 2049 - Nexus Dawn è il corto che fa da ponte con il film del 1982

 

Pubblicato in News

Tags: Ridley Scott, Jared Leto, Denis Villeneuve, Blade Runner, Blade Runner 2049, Nexus Dawn

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.