Cinemaz logo
  • News

Manhunt - Il ritorno del Maestro John Woo

Manhunt - Il ritorno del Maestro John Woo

Manhunt è il nuovo film diretto da John Woo

L'anteprima mondiale al Festival di Venezia segna il ritorno del grande Maestro dell'action movie asiatico ...

Ecco subito il trailer di Manhunt

Il Maestro è tornato. John Woo sbarca Fuori Concorso a Venezia l'8 settembre, presentando in anteprima mondiale il suo ultimo lavoro Manhunt.

Nel trailer si riconoscono subito i tratti principali del suo stile raffinato e inconfondibile: scene al rallentatore, sparatorie, sangue, voli di colombe e azione sfrenata, che sono perfettamente descritti da questa breve dichiarazione del regista stesso: "Non ho mai cercato l'efferatezza fine a se stessa, ho sempre privilegiato la poesia e l'eleganza dell'azione"

Manhunt è l'adattamento del romanzo You Must Cross the River of Wrath di Juko Nishimura.

E' la storia di un avvocato che viene accusato di un omicidio brutale che non ha commesso. In fuga dalla polizia e da alcuni misteriosi killer, deve cercare di dimostrare la sua estraneità ai fatti e riabilitare il suo nome. L'unico a non credere alla sua colpevolezza è il detective veterano Yamura. Il rapporto tra i due è uno dei temi portanti di Manhunt

Dopo Venezia il film sarà presentato anche al Toronto Film Festival.

Il poster originale di Manhunt

Manhunt - Il ritorno del Maestro John Woo

 

Pubblicato in News

Tags: Festival di Venezia, Manhunt, John Woo

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.