Cinemaz logo
  • News

Suicide Squad 2: riprese rinviate a causa di Will Smith

Suicide Squad 2: riprese rinviate a causa di Will Smith

L'agenda di Will Smith è decisamente troppo fitta

L'inizio delle riprese di Suicide Squad 2 deve essere necessariamente posticipato ...

I fan quindi dovranno armarsi di una dose di pazienza supplementare. Will Smith, alias Deadshot, al momento si divide già tra i set di Aladdin e Gemini Man, un livello di impegni che non gli consente di inserire in agenda anche Suicide Squad 2.

A dare la "ferale" notizia su Twitter è una fonte piuttosto autorevole, il giornalista di Variety Justin Kroll, come potete vedere qui sotto:

Suicide Squad 2: riprese rinviate a causa di Will Smith

Kroll prosegue domandandosi a giusto titolo "Ma se slittano le riprese di Suicide Squad 2, che ne sarà dello spin-off sulla coppia maledetta Harley Quinn - Joker?" spin-off del quale, tra l'altro, si era avuta conferma proprio nei giorni scorsi sul web.

A questo punto, visto che il set di Suicide Squad 2 non vedrà la luce prima del tardo 2018, tanto da spingere IMDB a catalogarlo come film del 2019, non resta che attendere novità da parte della Warner Bros per chiarire quali saranno le proprietà della produzione: chi arriverà prima in sala, Margot Robbie e Jared Leto o si dovrà aspettare che lo Squadrone di anti eroi sia al completo?

Intanto, in attesa di novità rassicuranti su Suicide Squad 2, riguardiamoci insieme il trailer del primo film

 

Pubblicato in News

Tags: Will Smith, Suicide Squad, Jared Leto, Margot Robbie, Suicide Squad 2

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.