Cinemaz logo
  • News

Thor: Ragnarok - Il cameo di Stan Lee è il migliore in assoluto

Thor: Ragnarok - Il cameo di Stan Lee è il migliore in assoluto

Chris Hemsworth e il regista Taika Wahiti non hanno dubbi.

Il cameo di Stan Lee è ormai un appuntamento imperdibile per i fan Marvel e sembra che quello di Thor: Ragnarok sia il migliore realizzato finora ...

Intanto ecco subito il trailer di Thor: Ragnarok

Secondo il sito americano comicbook.com sia Chris Hemsworth che Taika Wahiti sono stati piuttosto chiari riguardo all'imperdibile cameo del formidabile Stan Lee, questo è senz'altro il più riuscito.

Sarà divertente a questo punto per i fan stare all'erta, per non lasciarsi sfuggire il momento cruciale in cui il longevo papà dell'universo Marvel farà la sua comparsa in Thor: Ragnarok. Ci sarà da avere ancora un pochino di pazienza per vederlo, perchè il terzo capitolo della serie dedicata al dio del tuono, arriverà nei cinema il 25 ottobre, ma l'attesa sarà senz'altro premiata.

Nel frattempo leggi anche la nostra news dedicata al grandissimo Stan Lee al quale Hollywwod ha reso omaggio con le impronte sulla Walk of Fame, fai click qui!

Le aspettative dei fan sono molto elevate, ma a giudicare dai video usciti finora, ci sarà da essere più che soddisfatti. Nel cast di Thor: Ragnarok ritroviamo ovviamente Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Anthony Hopkins, Idris Elba, Benedict Cumberbatch e tra le new entry Jeff Goldblum, Jamie Alexander e una strepitosa Cate Blanchett nel ruolo della spietata e crudele Hela.

Thor: Ragnarok - Cate Blanchett è Hela

In Thor: Ragnarok troveremo il biondo dio del tuono in una situazione piuttosto incresciosa. E' imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una nuova e onnipotente minaccia: la malvagia Hela.

Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Visita la scheda di Thor: Ragnarok

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Idris Elba, Supereroi, Benedict Cumberbatch, Jeff Goldblum, Cate Blanchett, Mark Ruffalo, Stan Lee, Thor: Ragnarok, Chris Hemworth

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.