Cinemaz logo
  • News

Jim Carrey si scopre pittore straordinario

Jim Carrey si scopre pittore straordinario

L'attore ha un talento da artista incredibile.

In un mini documentario si vedono le creazioni davvero sorprendenti di Jim Carrey nella sua veste di pittore.

E' tra gli attori più pagati e più versatili di Hollywood e ora, all'età di 55 anni, Jim Carrey rivela al mondo un altro aspetto della sua personalità multiforme.

Per qualcuno la notizia non è nuova, ma un recente mini documentario ha mostrato ad un pubblico diffuso e incredulo questo talento "nascosto" delle star americana.

Il filmato della durata di circa 6 minuti si intitola I Needed Color e mostra l'attore alle prese con diversi progetti di pittura all'interno del suo studio a New York.

Il breve documentario I Needed Color con le creazioni artistiche di Jim Carrey

"Mi piace il senso di indipendenza di questa attività. Adoro la libertà che c'è in tutto ciò" - così dichiara Carrey nel video - " nessuno ti dice se puoi fare o non fare qualcosa, il più delle volte. E c'è un'immediatezza particolare in questo".

Il video pubblicato qualche settimana fa ha subito avuto un successo notevole fino a diventare "virale" grazie ad un post su twitter di LeBron James, la superstar NBA, che è rimasto letteralmente folgorato dalle opere di Jim Carrey.

Ecco il tweet di James e la replica di Jim Carrey

Jim Carrey pittore

 

Pubblicato in News

Tags: Jim Carrey

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus