Cinemaz logo
  • News

Bruce Willis è Il Giustiziere della notte

Bruce Willis è Il Giustiziere della notte

Le prime immagini del remake di Eli Roth Death Wish.

Bruce Willis, classe 1955, torna al genere action nel remake del famoso film del 1974, Il Giustiziere della Notte (Death Wish) reso immortale dal grande Charles Bronson. 

Grande curiosità e aspettative per il ritorno di Bruce Willis all'azione, fortemente voluto dal geniale Eli Roth convinto di poter ridare slancio alla carriera dell'attore di Pulp Fiction, Die Hard e Il Sesto Senso.

In occasione della pubblicazione delle prime immagini della nuova versione de Il Giustiziere della Notte, lo stesso Roth ha voluto sottolineare il suo obiettivo: " Volevamo riportare al pubblico il grande, classico Bruce Willis che tutti conosciamo e amiamo e anche realizzare un nuovo brillante adattamento di un classico e venerato film. Volevamo ridare a Bruce lo splendore del Quinto Elemento, Unbreakable, Die Hard e dargli l'opportunità di esprimersi in un'altra performance iconica, e credo proprio che ci sia riuscito."

E' quasi superfluo ricordare che Il Giustiziere della Notte del 1974 diretto da Michael Winner, e tratto dal romanzo omonimo di Brian Garfield, narra le vicende drammatiche di Paul Kersey (Charles Bronson) che, traumatizzato dall'omicidio della moglie e lo stupro della figlia, decide di attuare una giustizia personale...

"La cosa interessante del giustiziere della notte è proprio che non è uno della Cia in pensione" - sottolinea Roth "non è John Wick, non è un assassino professionista. E' un uomo normale, un medico, un papà, non ha mai usato un fucile in vita sua".

Nel cast del nuovo Giustiziere della notte, che uscirà negli USA il 22 novembre 2017, accanto a Bruce Willis troveremo anche tra gli altri Vincent D'Onofrio e Elisabeth Shue.

Bruce Willis ne Il Giustiziere della Notte di Eli Roth

Bruce Willis è Il Giustiziere della Notte

 

Pubblicato in News

Tags: Bruce Willis, Eli Roth, Charles Bronson, Il Giustiziere della Notte

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.