Cinemaz logo
  • News

Star Wars: Episodio IX deve essere riscritto!

Star Wars: Episodio IX deve essere riscritto!

Ingaggiato lo sceneggiatore Jack Thorne.

Svolta inattesa nella produzione di Star Wars: Episodio IX: è stata affidata a Jack Thorne una revisione dello script del nuovo episodio che sarà diretto da Colin Trevorrow.

Dopo che lo stesso Trevorrow insieme al suo collaboratore Derek Connolly aveva realizzato una prima versione della sceneggiatura, si è deciso di far intervenire un altro autore.

Secondo quanto rivelato da The Hollywood Reporter, infatti, si sentiva la necessità di avere un punto di vista fresco e nuovo sulla storia e in vista dell'avvio delle riprese, previste per il 2018, è stato dato l'incarico a Thorne, sceneggiatore di molti programmi tv e di Wonder, prossimo film con Julia Roberts.

Star Wars: Episodio IX uscirà nelle sale USA nel maggio del 2019 ed ovviamente tutti i dettagli sono ancora top secret anche perché tutta l'attenzione adesso è concentrata su Star Wars - Gli ultimi Jedi che arriverà in Italia il 13 dicembre 2017.

Come sempre non ci resta che attendere per saperne di più...

Colin Trevorrow è il regista di Star Wars: Episodio IX

Colin Trevorrow - Star Wars 9

 

Pubblicato in News

Tags: Colin Trevorrow, Star Wars: Episodio VIII, The Last Jedi, Jack Thorne, Star Wars: Episodio IX

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus