Cinemaz logo
  • News

Annabelle 2 - Le foto della bambola posseduta in giro per l'Italia

Annabelle 2 - Le foto della bambola posseduta in giro per l'Italia

Da domani 3 agosto Annabelle 2: Creation arriverà nei cinema

Nel frattempo la spaventosa bambola se n'è andata sinistramente in giro per l'Italia, a farsi fotografare vicino ai monumenti più belli e carichi di mistero ...

Da Torino a Napoli, passando per Milano e Roma, dove ha fatto tappa anche allo storico Ospedale delle Bambole (la bottega Restauri Artistici Squatriti), Annabelle ha seminato il terrore per le strade delle città.

Guarda la gallery di Annabelle 2: Creation scattate durante il tour

Annabelle 2: Creation è diretto da David F. Sandberg, già regista di The Conjuring il film del 2014 che ha registrato incassi worldwide per oltre 318 milioni di dollari.

Annabelle 2: Creation - #AnnabelleTour
In Annabelle 2: Creation, diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un produttore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio distrutto. Poco tempo dopo le sventurate ospiti diventeranno il bersaglio di Annabelle, l'orripilante bambola posseduta.

Prenota il tuo biglietto per Annabelle 2: Creation

 

Pubblicato in News

Tags: James Wan, David F. Sandberg, Annabelle 2, Annabelle 2: Creation

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.