• News

Danny Trejo apre un ristorante vegano dove niente va sprecato

Danny Trejo apre un ristorante vegano dove niente va sprecato

Ve lo ricordate Machete, vero?

Danny Trejo che nella finzione cinematografica veste i panni del minaccioso e violento agente federale, in realtà nasconde un'anima gentile e generosa ...

Trejo's Tacos è il nome del ristorante che ha aperto a Los Angeles. Il menù è vegano, quindi totalmente rispettoso nei confronti degli animali e con molte opzioni gluten-free.

Ma questo non è l'unico aspetto virtuoso della nuova attività di Danny Trejo. "Nothing is Kept for the Night" (il che significa "Non conserviamo gli avanzi") è il claim del ristorante e anche il vanto dell'attore californiano.

Infatti tutto quello che non viene consumato e venduto, a fine giornata sarà distribuito a un centro di accoglienza per senzatetto.

Siete sorpresi? Formidabile Danny Trejo, vero?

Segui il profilo di Trejo's Tacos su Twitter

Intanto un altro elemento di sorpresa è sicuramente il numero di film sui quali è impegnato per il 2017 e il 2018 Danny Trejo: scopri l'elenco completo su IMDB

Danny Trejo apre un ristorante vegano dove niente va sprecato

Danny Trejo in una foto di Jenn Harris dal LA Times

Se volete leggere la versione integrale dell'articolo su True Activist, potete fare click qui!

 

Pubblicato in News

Tags: Danny Trejo, Machete, Trejo's Tacos

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter