Cinemaz logo
  • News

Kirsten Dunst spara a zero su Spider-Man: Homecoming, Tom Holland risponde!

Kirsten Dunst spara a zero su Spider-Man: Homecoming, Tom Holland risponde!

Un vero e proprio duello verbale fra i due attori sul web.

In una recente intervista Kirsten Dunst, protagonista della prima trilogia di Spider-Man, ha aspramente criticato il nuovo film Marvel ...

L'attrice ha rivelato che non le piace il nuovo progetto e che non è neanche interessata a guardarlo, perchè tanto il miglior Spider-Man è stato quello della trilogia diretta da Sam Raimi e interpretata da lei e da Tobey Maguire. E ha anche aggiunto che secondo lei i produttori "continuano a mungere quella vacca solo per soldi".

Riguarda il trailer del primo Spider-Man uscito nel 2002

La risposta di Tom Holland, protagonista del recente Spider-Man: Homecoming, non si è fatta attendere.

Il giovane attore infatti ha dichiarato: " ... Sapete, lei ha diritto di avere la propria opinione, non sono certo io a doverla giudicare. Non ho sicuramente lavorato a questo film solo per i soldi. Certo, è ovvio che ci sono anche i soldi in un lavoro, altrimenti che si lavora a fare? Quello che posso dire è che per me è stato il periodo più bello della mia vita e se lei non vuole andare a vedere Spider-Man: Homecoming a me non interessa. Ma questo non significa che abbia una brutta opinione di lei o che lei non possa esprimere i suoi pensieri. Sono molto sereno al riguardo".

Kirsten Dunst spara a zero su Spider-Man: Homecoming, Tom Holland risponde!

Certo se è vero che Tom Holland non ha partecipato a questo progetto solo per il denaro, invece sicuramente sarà diversa la posizione della Sony e della Marvel che avevano da recuperare il naufragio della trilogia mancata di The Amazing-Spiderman con Andrew Garfield.

Intanto gli incassi worldwide di Spider-Man: Homecoming, tuttora in programmazione e che ancora non è uscito in Cina, si attestano intorno ai 633 milioni di dollari.

I tre capitoli diretti da Sam Raimi invece, ne hanno incassati rispettivamente il primo, 821, il secondo 783 e il terzo 890. C'è ancora parecchia strada davanti al giovane Tom Holland, perchè il suo Peter Parker possa tenere il passo, vedremo quello che succederà.

Prenota il tuo biglietto per Spider-Man: Homecoming

Intanto voi cosa ne pensate di questa querelle tra Tom Holland e Kirsten Dunst su Spider-Man?

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Supereroi, Spider-Man, Tom Holland, Tobey Maguire, Andrew Garfield, Sam Raimi, Kirsten Dunst, Spider-Man: Homecoming

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus