Cinemaz logo
  • News

Bryce Dallas Howard passa alla regia

Bryce Dallas Howard passa alla regia

L'attrice di Jurassic World segue le orme del padre.

Debutto dietro la macchina da presa in vista per la figlia di Ron Howard, Bryce Dallas Howard che dirigerà un adattamento del romanzo Sorta Like a Rock Star.

Se è vero che buon sangue non mente, il passaggio alla regia di Bryce Dallas Howard dovrebbe riservarci molte piacevoli sorprese; così come suo padre, divenuto uno dei più importanti registi di Hollywood, la bella Bryce ha infatti deciso di dirigere il suo primo lungometraggio.

Come riferisce Variety, il progetto della trasposizione cinematografica di Sorta Like a Rock Star di Matthew Quick è ancora in piena fase di sviluppo, ma appare certo che sarà proprio la figlia del grande Ron Howard a realizzarlo.

La storia, sceneggiata per lo schermo da Ol Parker, racconta la vita di Amber Appleton, una ragazza che vive dentro uno scuola-bus insieme alla madre e che, con determinazione e spirito ottimista, lotta quotidianamente per migliorare la propria vita...

In attesa di rivedere Bryce Dallas Howard nel secondo Jurassic World, vedremo come il progetto potrà svilupparsi e se il talento registico del padre saprà essere da esempio per la figlia. 

Bryce Dallas Howard in una scena di Jurassic World

Bryce Dallas Howard in Jurassic World

 

Pubblicato in News

Tags: Jurassic World, Bryce Dallas Howard, Ron Howard, Jurassic World 2

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.