Cinemaz logo
  • News

Deadpool 2 sarà un buddy movie in stile Rush Hour?

Deadpool 2 sarà un buddy movie in stile Rush Hour?

Deadpool 2 potrebbe riservare grosse soprese

Stando a quanto dichiarato da Robe Liefeld, uno degli autori del fumetto, il film, le cui riprese sono in corso, potrebbe diventare una sorta di buddy movie alla Rush Hour ....

Secondo Liefeld infatti, la chimica tra Jackie Chan e Chris Tucker è stato l'elemento scatenante del successo della serie Rush Hour.

Ora gli autori di Deadpool 2 vorrebbero infondere quel tipo di spirito ai due personaggi principali del nuovo capitolo Marvel: Wade Wilson, il mercenario dalla parlantina incontenibile, interpretato dal formidabile Ryan Reynolds e il super cattivo viaggiatore del tempo Nathan Summer, alias Cable, che vestirà i panni irriconoscibili di Josh Brolin.

"Entrambi sono attori portentosi e possono tenersi testa alla grande" ha aggiunto con entusiasmo Liefeld in un'intervista al sito ComicBook.com (per leggerne la versione integrale, puoi fare click qui) "Quando Brolin ha accettato il ruolo, eravamo al settimo cielo. E' un attore fantastico che è riuscito a dare un tocco di umanità a Cable ma che è poi perfettamente in grado di passare all'azione più sfrenata. Ha creato il personaggio in soli dodici giorni! Non so se i fan sono pronti per un duo del genere!"

Non resta che aspettare il 31 maggio 2018 per l'uscita di Deadpool 2, per avere la risposta ;-)

Il nostro auspicio è che il duo funzioni alla grande, visto che Josh Brolin ha firmato per altri 3 film nel ruolo di Cable.

Intanto riguardiamo insieme il primo teaser trailer di Deadpool 2

Visita la scheda di Deadpool 2

Deadpool 2 sarà un buddy movie in stile Rush Hour?

Ve la ricordavate la locandina di Rush Hour? Uscito nel 1998, è stato il primo film di una trilogia diretta da Brett Ratner con gli strepitosi Jackie Chan e Chris Tucker. Riusciranno Ryan Reynolds e Josh Brolin in Deadpool 2 a entrare nello stesso spirito?

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Supereroi, Jackie Chan, Ryan Reynolds, Josh Brolin, Deadpool 2, Rush Hour, Brett Ratner, Chris Tucker

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus