Cinemaz logo
  • News

IT - Tilda Swinton poteva essere Pennywise - Nuovo trailer

IT - Tilda Swinton poteva essere Pennywise - Nuovo trailer

E' arrivato il nuovo trailer tratto dal romanzo cult di Stephen King

IT diretto da Andrés Muschietti arriverà nelle nostre sale il 17 ottobre ...

Innanzitutto ecco il nuovo trailer di IT

Protagonista di IT è Bill Skarsgard che interpreta il maligno Pennywise. In realtà la producer Barbara Muschietti ha rivelato oggi che per il ruolo era stata contattata Tilda Swinton che però non era disponibile e quindi non è arrivata neanche a fare l'audizione. Ma quando poi la scelta è caduta su Bill Skarsgard, si è rivelata subito perfetta: pare che i bambini sul set fossero terrorizzati sul serio, quando indossava il costume da clown!

Tilda Swinton era stata pensata per IT nel ruolo di Pennywise

La storia di IT, tratto dal bestseller di Stephen King, si colloca a Derry, una piccola cittadina americana dove una creatura demoniaca uccide senza pietà da secoli. Sette bambini riescono a distruggerla, ma 30 anni dopo l'orrido mostro ritorna e i ragazzi, ormai cresciuti, saranno costretti a ritornare alla città di origine per coalizzarsi e sconfiggerlo definitivamente.

Nel cast oltre a Bill Skarsgard, Jaeden Lieberher, Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis, Finn Wolfhard, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazere Nicholas Hamilton.

Visita la scheda di IT

 

Pubblicato in News

Tags: Stephen King, Tilda Swinton, Pennywise, Bill Skarsgard, Andrés Muschietti

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.