Cinemaz logo
  • News

Wonder Woman 2: ecco la data di uscita

Wonder Woman 2: ecco la data di uscita

Comunicata ufficialmente dalla Warner Bros la data di uscita del sequel

Gal Gadot tornerà quindi a vestire i panni della spettacolare Principessa Diana in Wonder Woman 2 ...

Wonder Woman 2 arriverà nei cinema americani il 13 dicembre 2019.

Per il momento ci sono solo due elementi certi: la data e il ritorno di Gal Gadot nel ruolo da protagonista. Il resto, titolo compreso, è tutto ancora da definire. Non è chiaro per il momento neanche se la regista Patty Jenkins bisserà, la trattativa è attualmente in corso ... ma noi speriamo di sì!

Wonder Woman intanto continua a macinare un successo dopo l'altro.

E' il film di supereroi con la miglior tenuta al box office nord americano degli ultimi 15 anni con oltre 389 milioni di dollari incassati sul territorio nazionale e nel weekend scorso, negli USA ha superato Guardiani della Galassia Vol. 2. A livello mondiale invece, nella classifica degli incassi del 2017 al momento occupa la quarta posizione con 780 milioni di dollari, al terzo posto ci sono i Guardiani della Galassia Vol. 2 con 860 ml., al secondo Fast & Furious 8 con 1.238 ml e al vertice La Bella e la Bestia con 1.262.

L'attesa è ancora lunga per Wonder Woman 2 ma nel frattempo la DC Comics non ci lascerà a bocca asciutta: abbiamo la conferma che il 16 novembre uscirà l'atteso Justice League e il 21 dicembre 2018 sarà il giorno di Aquaman. Ma molti altri titoli sono in arrivo e gli aggiornamenti non mancheranno: tenetevi pronti per Flashpoint, The Batman, Batgirl, Suicide Squad 2 e molti altri ;-)

Ecco la data di uscita di Wonder Woman 2

Per caso ti è venuta voglia di rivedere Wonder Woman?

Prenota il tuo biglietto per Wonder Woman

 

Pubblicato in News

Tags: Supereroi, Wonder Woman, Gal Gadot, Justice League, DC Comics, Patty Jenkins, Wonder Woman 2

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus