Cinemaz logo
  • News

L'universo di John Wick potrebbe espandersi con Ballerina

L'universo di John Wick potrebbe espandersi con Ballerina

Il successo di John Wick è stato una piacevole sorpresa per tutti

Ecco perchè ora la Lionsgate con Ballerina punta a allargare l'universo del sicario che veste i panni dell'ombroso Keanu Reeves ...

Dopo l'inaspettato successo di John Wick uscito nel 2014 e che ha registrato oltre 88 milioni di dollari di incassi worldwide, è arrivato quest'anno John Wick 2 che di milioni nel mondo ne ha incassati invece quasi 170, ovvero più del doppio.

In attesa di Ballerina, riguardiamoci il trailer di John Wick 2

A questo punto la macchina produttiva non poteve certo restare a guardare: intanto si lavora già a John Wick 3 e poi secondo il sito americano The Hollywood Reporter la distribuzione Lionsgate vorrebbe creare uno spin-off.

Nikita - L'antenata di <ins>Ballerina</ins> lo spin off di John Wick

La locandina di Nikita il film di Luc Besson antenato di Ballerina, lo spin off di John Wick

Si tratta di Ballerina, una storia che ricorderebbe la Nikita di Luc Besson del 1990. Non si sa molto del film al momento, solo che potrebbe trattarsi della vicenda di una ragazza cresciuta e addestrata per essere una killer spietata che deve trovare gli assassini che hanno sterminato la sua famiglia.

Al momento non è chiarissimo come Ballerina potrebbe integrarsi nell'universo di John Wick, ma non resta che attendere per aggiornamenti e soprattuto .... chiarimenti ;-)

 

Pubblicato in News

Tags: Keanu Reeves, Luc Besson, John Wick 2, Spin-off, John Wick, Ballerina, John Wick 3

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus