Cinemaz logo
  • News

Justice League: il reshooting è infinito

Justice League: il reshooting è infinito

Il film sta richiedendo investimenti colossali a fine riprese

DC Comics e Warner Bros stanno affrontando costi elevatissimi per le scene aggiuntive di Justice League ...

La post produzione di Justice League si sta rivelando piuttosto travagliata. Dopo la tragedia familiare che ha costretto Zack Snyder a lasciare incompiuto il suo lavoro e passare il testimone della regia a Joss Whedon (leggi la nostra news), ora si viene a scoprire che il budget per il reshooting è arrivato alla cifra stratosferica di 25 milioni di dollari. Niente male se si pensa che normalmente in questa fase non si superano i 6 milioni di dollari e solo in rari casi si è arrivati a 10.

Justice League

L'intento della produzione di Justice League è di ottenere un prodotto che possa emulare lo stesso entusiasmo unanime suscitato da Wonder Woman. Il timore invece è che un altro film corale di supereroi possa andare bene al botteghino, ma sollevare un polverone di critiche, come è accaduto nel caso di Suicide Squad: incassi worldwide per oltre 745 milioni dollari, ma con non poca indignazione da parte dei fan che non hanno affatto gradito - ad esempio - la riduzione in fase di post produzione del numero di scene riservate al Joker- Jared Leto.

Visita la scheda di Justice League

Questo infinito reshooting sta inoltre creando non pochi grattacapi alla organizzazione sul set delle varie superstar impegnate in Justice League. Se da un lato Ben Affleck e Gal Gadot, rispettivamente Batman e Wonder Woman, sono al momento disponibili, Ezra Miller (The Flash) è già sul set del sequel di Animali Fantastici e Henry Cavill (Superman) invece dovrebbe completare le riprese del nuovo Mission Impossible.

Ma non finisce qui: Joss Whedon che è già al lavoro da mesi su Justice League, dopo la decisione di Zack Snyder di lasciare, pare che non si vedrà attribuire il titolo di co-regista. 

In realtà infatti, c'è chi sospetta che il protrarsi del reshooting sia causato proprio dalle divergenze stilistiche esistenti tra i due.

La preoccupazione tra i fan cresce. E voi cosa ne pensate?

Ecco il trailer di Justice League che uscirà in Italia il 16 novembre.

 

Pubblicato in News

Tags: Supereroi, Wonder Woman, Gal Gadot, Henry Cavill, Justice League, Ben Affleck, Zack Snyder, DC Comics, Suicide Squad, Ezra Miller, Joss Whedon

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus