Cinemaz logo
  • News

The Purge - La Notte del Giudizio 4: trovato il regista

The Purge 4: trovato il regista

Il prossimo capitolo della serie sarà diretto da Gerard McMurray.

Il regista di Burning Sands (Il Codice del Silenzio), presentato con successo al Sundance, è stato scelto per dirigere il quarto appuntamento con La Notte del Giudizio - The Purge.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la Universal Pictures ha individuato in Gerard McMurray il regista a cui affidare il "fourquel" della fortunata saga creata da James DeMonaco che ha diretto i primi tre titoli.

Dopo La Notte del Giudizio (2013), Anarchia - La Notte del Giudizio (2014) e La Notte del Giudizio - Election Year (2016) si rinnova dunque l'appuntamento con lo sfogo annuale che ha raccolto oltre 300 milioni di dollari worldwide.

DeMonaco questa volta rinuncia alla regia ma è autore della sceneggiatura del nuovo film che avrà come titolo The Purge: The Island e si è così espresso su McMurray: "Non ho mai visto un film diretto in modo così deciso come Burning Sands e sono eccitato al pensiero di vedere la mano di Gerard sul mondo di The Purge".

L'uscita negli USA del film è prevista per il 4 luglio 2018

Guarda il trailer de La Notte del Giudizio - Election Year del 2016


 

Pubblicato in News

Tags: La Notte del Giudizio: Election Year, James DeMonaco, The Purge, La notte del giudizio, Anarchia - La Notte del Giudizio, Gerard McMurray

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus